versione desktop →
Nolvadex
Nolvadex
Nolvadex 20 mg (Tamoxifene) è un farmaco efficace per il trattamento delle malattie associate con uno squilibrio di ormoni sessuali.
Active Ingredient: Tamoxifene

Analoghi Nolvadex: Tamoxifene, Tamoxin, Mamofen

Acquistare Nolvadex senza ricetta in Italia

Nolvadex 20 mg (Tamoxifenee) è un farmaco efficace per il trattamento delle malattie associate con uno squilibrio di ormoni sessuali. Acquistare Nolvadex senza prescrizione medica, è possibile nelle farmacie online. Sul sito della farmacia è indicato il prezzo di Tamoxifene 20 mg e altre informazioni necessarie. Prima di acquistare Tamoxifene online, consultare il medico.

Che cos'è Nolvadex e come funziona?

Nolvadex 20 mg è un farmaco che riduce il livello di estrogeni nel corpo. Il suo principio attivo è Tamoxifenee, blocca i recettori di estrogeno nei tessuti. Di conseguenza, la concentrazione di estrogeni diminuisce, e inizia uno sviluppo più attivo di ormone luteinizzante e ormone follicolo-stimolante, e progesterone nelle donne e testosterone negli uomini. A poco a poco, sotto l'influenza del Tamoxifenee la sintesi degli estrogeni si riduce. Essa aiuta a normalizzare gli ormoni in malattie caratterizzate da elevati livelli di estrogeni.

Nolvadex

Indicazioni per l'uso

Medici consigliano alle donne acquistare Nolvadex per le seguenti malattie:

Il cancro al seno o dell'endometrio (mucosa uterina). La riduzione del livello di estrogeni, Nolvadex 20 mg aumenta i livelli di progesterone e prolattina, che aiuta a fermare la progressione della malattia e di creare le condizioni favorevoli per il trattamento.

L'infertilità anovulatoria (tipo di infertilità, in cui nelle ovaie non maturano ovociti). Il progesterone stimola la maturazione degli ovociti, che porta alla ovulazione e favorisce la fertilità.

Nolvadex per ginecomastia

Il tamoxifene è usato spesso per gli uomini con la ginecomastia. Questa malattia si verifica a causa di disturbi ormonali. Con la ginecomastia negli uomini si osserva l'aumento delle ghiandole mammarie e tessuto adiposo nella zona del torace, che può essere accompagnato da dolore. Inibendo i recettori degli estrogeni, il Nolvadex aumenta la produzione del testosterone (il principale ormone sessuale maschile). Con il tempestivo trattamento il Nolvadex aiuta a curare la ginecomastia senza intervento chirurgico.

Nolvadex nel bodybuilding

Acquistare Nolvadex 20 mg è spesso raccomandato per gli atleti impegnati negli sport di potenza (bodybuilding per lo più). Gli atleti usano Nolvadex per aumentare i livelli di testosterone, la cui sintesi è aumentata attraverso l'inibizione dei recettori degli estrogeni. Il testosterone è uno degli ormoni chiave responsabili per il miglioramento delle qualità fisiche (forza, resistenza, velocità di recupero da infortuni e forti cariche), la crescita della massa muscolare e bruciare i grassi. Utilizzo di Nolvadex aiuta a migliorare le prestazioni atletiche e creare una figura atletica armoniosa. Nolvadex può essere usato dagli atleti per prepararsi al ciclo dei steroidi anabolizzanti, maggiormente il tamoxifene è usato nella terapia post-ciclo.

Durante il ciclo della produzione di testosterone naturale nel corpo del maschio diminuisce perché il corpo riceve un ormone dall'esterno. Come risultato, dopo un ciclo il livello di testosterone può diminuire drasticamente, con conseguente deterioramento della forma fisica e le prestazioni atletiche, così come i problemi di salute. Nolvadex aumenta naturalmente i livelli di testosterone e aiuta ad evitare gli effetti indesiderati dopo l'uso di steroidi anabolizzanti.

Come assumere il Nolvadex?

Nel carcinoma mammario, le donne dovrebbero prendere 20-40 mg di Nolvadex 1-2 volte al giorno. Con il cancro endometriale prescrivono 30-40 mg del farmaco 1-2 volte al giorno. Nell'infertilità anovulatoria l'assunzione di Nolvadex si dovrebbe iniziare il secondo giorno del ciclo mestruale, prendendo 10 mg due volte al giorno per 4 giorni. Con l'amenorrea (assenza del ciclo mestruale) l'assunzione del Nolvadex può essere cominciata in qualsiasi giorno o su prescrizione del medico inoltre si assumono i farmaci per indurre le mestruazioni.

Gli uomini con ginecomastia dovrebbero prendere 20-40 mg di Nolvadex 1-2 volte al giorno per un mese. Per gli atleti, il dosaggio può variare da 15 a 60 mg al giorno, a seconda della durata e intensità del corso di steroidi.

Dosaggi

Nelle farmacie online in Italia, è possibile acquistare Nolvadex 20 e 10 mg. Per scegliere il dosaggio più conveniente per voi, consultare il proprio medico prima di acquistare Tamoxifene.

Gli effetti collaterali:

  • aumento di calcio nel sangue;
  • disturbi digestivi;
  • vertigini;
  • efflorescenza;
  • riduzione della concentrazione di piastrine nel sangue;
  • cambiamenti nella retina;
  • il sanguinamento uterino;
  • l'aumento o la diminuzione della libido.

Questo non è un elenco completo di effetti collaterali. Se sintomi apparsi dopo aver assunto il Nolvadex vi causano la preoccupazione, consultate un medico.

Controindicazioni:

  • l'età inferiore a 18 anni;
  • la gravidanza;
  • l'allattamento al seno;
  • gravi malattie del fegato e del sistema cardiovascolare.

Il Nolvadex deve essere prescritto con le precauzioni per i pazienti con disturbi della ghiandola pituitaria e la ghiandola tiroidea.

Prezzo di Nolvadex

Nelle farmacie online in Italia il prezzo di Nolvadex 10 mg è di € 0,48-0,84 al 1 compressa. Il prezzo di Nolvadex 20 mg è di € 0,52-1,13 per 1 compressa.

Nolvadex

Dove acquistare il Nolvadex in Italia?

Da qualsiasi città in Italia, è possibile acquistare Tamoxifene via Internet in farmacia online. Tale formato di acquisto contribuirà a risparmiare tempo nella ricerca del farmaco, e di farlo senza la prescrizione medica. Scegliere con cura la farmacia online. Molti siti web offrono il Nolvadex a buon mercato, ma il prezzo basso di Tamoxifene non dovrebbe essere il criterio decisivo. Il costo troppo basso del farmaco spesso indica la bassa qualità del farmaco. In primo luogo studiate sul sito tutte le informazioni disponibili su Nolvadex e leggete le recensioni dei clienti. Se avete domande, chiedete al farmacista.

5 consigli per la normalizzazione del sfondo ormonale:

  • Scegliere il giusto mezzo di contraccezione. I contraccettivi orali di bassa qualità possono essere molto pericolosi per la salute della donna, per questo motivo si dovrebbe scegliere la compressa anticoncezionale solo insieme ad un medico qualificato. Se siete predisposti a disturbi endocrini, meglio scegliere un metodo di contraccezione a barriera per prevenire le gravidanze indesiderate.
  • Regolarmente consultate un endocrinologo per l'esame della tiroide. Poiché la ghiandola tiroidea è una delle principali ghiandole endocrine, da essa direttamente o indirettamente dipende la sintesi di ormoni.
  • Tenete il peso corporeo nella norma. Nelle persone con l'obesità o la carenza di peso speso è alterato equilibrio ormonale, che può portare a diverse malattie. Se siete in sovrappeso, cominciate a fare lo sport e iniziate a controllare la vostra dieta. Alle persone con la carenza di peso si consiglia di utilizzare gli alimenti ad alto contenuto calorico e fare l'esercizio fisico moderato.
  • Eliminate il tabacco e limitate la quantità di alcol consumato. L'alcol e la nicotina disturbano la produzione naturale di dopamina e serotonina, con conseguente squilibrio ormonale complessivo.
  • Dovete avere i rapporti sessuali. Gli studi hanno dimostrato che le persone che conducono una vita sessuale attiva, hanno il 30% di meno di probabilità di soffrire di malattie associate ad uno squilibrio degli ormoni sessuali. Anche se avete problemi di natura intima che peggiorano la qualità della vita sessuale, si può andare da uno specialista, che prescriverà il trattamento appropriato per voi.
versione mobile →