versione desktop →
Nootropil
Nootropil
Nootropil aumenta l'attività mentale, migliora la memoria e l'attenzione. E' usato per il trattamento di disturbi psichiatrici e malattie neurologiche, recupero da stress e malattie; previene la demenza nelle persone anziane.
Active Ingredient: Piracetam

Acquistare Nootropil online in Italia. Prezzo di Nootropil

Le compresse di Nootropil 800 mg sono utilizzati per migliorare le capacità mentali e valorizzare la memoria. In farmacia online è possibile acquistare senza ricetta Nootropil scegliendo il prezzo più favorevole. Prima di acquistare Nootropil online, consultare il medico.

Clicca Qui

Che cosa è Nootropil?

Il principio attivo del farmaco Nootropil è Piracetam, il farmaco nootropo. Nootropil aumenta l'attività mentale, migliora la memoria e l'attenzione. E' usato per il trattamento di disturbi psichiatrici e malattie neurologiche, recupero da stress e malattie; previene la demenza nelle persone anziane. Prima di acquistare Nootropil 800 mg, consultare il proprio medico per determinare il trattamento corretto.

Come funziona Nootropil?

Le compresse Nootropil 800 mg migliorano i processi cerebrali come la memoria, l'apprendimento e l'attenzione. Migliora le prestazioni mentali. Piracetam ha un effetto sul sistema nervoso centrale attraverso diversi meccanismi d'azione: migliora i processi metabolici di neuroni, normalizza il tasso di attivazione neurale, migliora la circolazione del sangue nel tessuto cerebrale.

Nootropil stimola la circolazione cerebrale, migliora la conducibilità delle fibre nervose ed interazione degli emisferi cerebrali.

Con i disturbi della funzione cerebrale dovuti a intossicazioni e ipossia Nootropil ha effetto protettivo ed ricostituente. Si osserva l'influenza benefica di Nootropil sul lavoro dell'apparato vestibolare.

Per cosa si consiglia acquistare Nootropil?

Acquistare Nootropil 800 mg è raccomandato per:

uscita da coma (compresa coma dell'origine post-traumatica e tossica), il recupero dopo il coma;

trattamento sintomatico della sindrome psico-organica, anche per le persone anziane con perdita di memoria, cambiamenti di umore, diminuita capacità di concentrazione, disturbi dell'andatura, vertigini, disturbi della condotta;

  • miglioramento dell'attività mentale e motoria;
  • trattamento dei disturbi della sfera emotiva e di espressione in persone con ictus ischemico;
  • trattamento e la prevenzione della malattia di Alzheimer (compresa la demenza senile come forma di Alzheimer);
  • trattamento di alcolismo cronico (per il trattamento della sindrome psico-organica e l'astinenza);
  • la terapia della sindrome psico-organica in bambini con difficoltà di apprendimento ridotto (come componente del trattamento complesso);
  • la terapia dei disturbi dell'equilibrio, vertigini;
  • come parte di un trattamento integrato di anemia falciforme;
  • come componente della terapia complessa o monoterapia con mioclono corticale.

Nootropil può essere utilizzato durante i periodi di maggiore stress mentale tra gli scolari e gli studenti universitari. Notata efficacia di Nootropil nel trattamento della depressione, accompagnato da un deterioramento della memoria e della concentrazione, anedonia, e il declino cognitivo. Nootropil ha un effetto positivo sul recupero dallo stress e tumulto emotivo.

Come prendere Nootropil?

Agli adulti Nootropil viene somministrato in dosi variabili da 30 a 160 mg / kg di peso corporeo. Per determinare la dose adatta per voi, consultare il medico prima di acquistare Nootropil 800 mg. La dose giornaliera è divisa in 2-4 volte. Si consiglia di prendere l'ultima dose di Nootropil entro 5-6 ore prima di coricarsi, visto che la stimolazione dell’attività mentale può causare insonnia. Nootropil viene assunto per via orale prima di un pasto o durante il pasto, assumendo le compresse con l'acqua o il succo.

Con la sindrome psico-organica: 6 compresse (4800 mg) al giorno per i primi 7 giorni, dosaggio di supporto 1200-2400 mg (1,5-3 compresse) al giorno.

Con il recupero dopo ictus ischemico: 6 compresse al giorno.

Negli stati comatosi: il dosaggio iniziale è di 9-12 g al giorno, la terapia di supporto 2.400mg al giorno. Il corso del trattamento è di 3 settimane.

Con i disturbi dell'equilibrio e vertigini: 3-6 compresse al giorno.

In anemia falciforme: dose profilattica è di 160 mg / kg al giorno (suddivisi in 4 dosi). Durante esacerbazione necessario aumentare la dose fino a 300 mg / kg

Per migliorare l'apprendimento: 4 compresse durante tutto il periodo di studio.

In alcolismo cronico: durante la sindrome da astinenza dopo il ritiro di alcool 12 g al giorno, poi si passa al dosaggio di supporto 2,4 g al giorno.

Con il mioclono corticale: il dosaggio iniziale 7,2 g al giorno. Ogni 3-4 giorni viene effettuato aumento della dose di 4,8 g al giorno per raggiungere la dose più efficace di 24 g al giorno. Il corso del trattamento dipende dal tempo delle continue sintomi. La cancellazione fluida di Nootropil fanno 6 mesi dopo l'inizio del trattamento, sotto la supervisione di un medico.

Per migliorare l'efficienza: si consiglia di iniziare con Nootropil 1600 mg al giorno. Dopo 5 giorni, la dose può essere aumentata fino a 2400 mg al giorno. Il decimo giorno, se necessario, la dose può essere aumentata a 3200 mg al giorno. La dose massima indicata per le persone sane, che vogliono solo migliorare le prestazioni, è di 5 g al giorno. Si dovrebbe prendere Nootropil non più di 4-6 settimane. 

Alle persone con insufficienza renale potrebbe servire l'aggiustamento del dosaggio (necessario tracciare clearance della creatinina). Alle persone con alterata funzionalità epatica il cambio delle dosi non è necessario.

Controindicazioni

    • grave insufficienza renale;
    • ischemia cerebrovascolare;
    • attacchi epilettici;
    • ipersensibilità individuale a Piracetam;
    • età fino a 1 anno.

Nootropil non viene prescritto alle donne in gravidanza, salvo in caso di estrema necessità. Se Nootropil viene prescritto alle madri che allattano, l'allattamento al seno temporaneamente bisogno sospendere.

Nootropil somministrato con cautela alle persone con ridotta coagulazione del sangue, durante interventi chirurgici maggiori, con sanguinamento grave.

Interazioni con altri farmaci

In combinazione Nootropil con triiodotironina, tetraiodothyronine e ormone tiroideo esogeno può causare il disorientamento, irritabilità e sonno.

Nootropil e alcol

Piracetam e etanolo non reagiscono tra loro e non mostrano alcun effetto reciproco sulle concentrazioni plasmatiche. Tuttavia, l'uso simultaneo di alcol etilico e Nootropil può influire negativamente sulla funzione renale. Durante il ricevimento di Nootropil raccomandato minimizzare il consumo di bevande alcoliche. Medicamenti, contenenti etanolo, alle dosi terapeutiche non provocano complicazioni in combinazione con Nootropil.

Effetti collaterali

      • nervosismo;
      • incoordinazione;
      • insonnia;
      • eccitazione emotiva;
      • allerta;
      • aumento della libido;
      • allucinazioni;
      • dolore addominale;
      • vomito, nausea;
      • diarrea;
      • reazioni allergiche: prurito, dermatiti, edema, rash;
      • aumento dell'appetito.

Questo non è un elenco completo degli effetti collaterali. I sintomi indesiderati dopo aver assunto Nootropil sono rari (di solito si manifestano nelle persone anziane o persone con funzione renale compromessa). Disturbi sono di solito di basso grado a breve termine. Se si verificano gli effetti collaterali dopo l'assunzione di Nootropil, consultate immediatamente un medico.

Clicca Qui

Sovradosaggio

Quando si supera la dose terapeutica di Nootropil possono essere osservati il dolore addominale, crampi, gonfiore, diarrea, sangue nelle feci. In caso di sovradosaggio si dovrebbe consultare immediatamente un medico. Con il trattamento medico tempestivo tutti i sintomi di sovradosaggio vengono eliminati in modo rapido e senza conseguenze.

Prezzo di Nootropil 800 mg

Prezzo di Nootropil 800mg nelle farmacie online in Italia è di € 0,94-1,12 per 1 compressa. A seconda della durata del trattamento raccomandato, è possibile scegliere una confezione adeguata e il prezzo di offerta più favorevole. Comprate Nootropil solo nelle farmacie online affidabili. Ricordatevi che i farmaci troppo a buon mercato, spesso sono di scarsa qualità, e non solo non beneficiano, ma possono anche danneggiare la salute. Nelle farmacie online di fiducia in Italia è rappresentato solo il Piracetam certificato, approvato dalla FDA.

Dove acquistare Nootropil senza ricetta in Italia?

In farmacia online è possibile acquistare Nootropil senza prescrizione medica. Sul sito sono presentati solo farmaci di alta qualità che hanno superato la certificazione necessaria. Nootropil aiuta a mantenere le prestazioni elevate, buona memoria e la concentrazione, uno sfondo emotivo stabile, resistenza allo stress. Per comprare Nootropil online, ordinate sul sito della farmacia online.

versione mobile →